Serie B, Carpi-Livorno 1-4: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Carpi (Getty Images)

Carpi-Livorno: gol, tabellino e azioni della diciottesima giornata di Serie B.

Il Carpi di Fabrizio Castori ospita il Livorno di Roberto Breda in un classico scontro salvezza valido per la 18ª giornata del campionato di Serie B. Prima vittoria stagionale in trasferta del Livorno. I toscani di Breda si impongono calando il poker in trasferta. A farne le spese i padroni di casa. Vantaggio del Livorno al 10′ con Pedrelli. Si sveglia il Carpi che pareggia al 24′ con Di Noia. Nella ripresa si scatena il Livorno che torna in vantaggio al 9′ con Murilo. Nel finale la doppietta di Giannetti al 38′ e al quarto minuto di recupero.

Serie B, il tabellino di Carpi-Livorno

Carpi-Livorno 1-4 (primo tempo 1-1)

Marcatori: 10′ Pedrelli (L); 24′ Di Noia (C); 54′ Murilo (L); 83′ e 90+5′ Giannetti (L)

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Poli, Buongiorno (59′ Vano), Pezzi; Jelenic, Mbaye, Pasciuti, Di Noia (50′ Piscitella) (79′ Mokulu); Machach; Arrighini. All. Castori.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan; Pedrelli (68′ Maicon), Agazzi, Bruno, Rocca (74′ Porcino), Gasbarro; Murilo (71′ Giannetti), Raicevic. All. Breda.

Arbitro: Piccinini di Forlì

Ammoniti: 9′ Pasciuti (C); 22′ Di Gennaro (L); 85′ Giannetti (L), 89′ Gasbarro (L)

Serie B, Carpi-Livorno

Alla fine della partita troverai qui le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio