Serie B, Lecce-Padova 3-2: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Lecce (Getty Images)

Lecce-Padova: gol, tabellino e azioni della diciassettesima giornata di Serie B.

Il Lecce di Fabio Liverani ospita il Padova di Claudio Foscarini nella 17ª giornata del campionato di Serie B. Al 10′ la sblocca Scavone con un colpo di testa perfetto: 1-0! Al 28′ gran gol di Armellino: il centrocampista giallorosso converge al centro e trova il sinistro vincente dal limite dell’area! 2-0! Al 69′ Capello trasforma il rigore che riporta i veneti in partita! 2-1! Al 71′ Lucioni rimette le cose a posto, l’ex Benevento ribadisce in rete il sinistro di Calderoni: pugliesi che si riportano sul doppio vantaggio! 3-1! Al 92′ il Padova accorcia le distanze: Bonazzoli non sbaglia il rigore. Finisce 3-2 per il Lecce che agguanta il secondo posto!

Serie B, il tabellino di Lecce-Padova

Lecce-Padova 3-2 (primo tempo 2-0)

Marcatori: 10′ Scavone (L), 28′ Armellino (L), 69′ Capello (P), 71′ Lucioni (L), 92′ Bonazzoli (P)

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti (59′ Lepore), Lucioni, Meccariello, Calderoni; Armellino, Petriccione, Scavone (82′ Bovo); Mancosu (75′ Haye); Palombi, Falco. All. Liverani.

Padova (3-5-2): Merelli; Ceccaroni, Capelli, Trevisan; Serena (88′ Marcandella), Pinzi (59′ Broh), Mazzocco (73′ Pulzetti), Salviato, Contessa; Bonazzoli, Capello. All. Foscarini.

Arbitro: Volpi di Arezzo

Ammoniti: 41′ Trevisan (P), 64′ Scavone (L), 91′ Lepore (L)

Serie B, Lecce-Padova

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio