Calciomercato Lecce, aumentano le pretendenti per Mancosu: dal Cagliari alla Spal

Il Lecce quarto in classifica potrebbe perdere nel calciomercato di gennaio Marco Mancosu. Diversi i club di Serie A sulle tracce del classe 1988. 

Nonostante l’ultimo KO rimediato in campionato a Brescia, rimane vivissimo il sogno promozione del Lecce di Liverani che occupa al momento la quarta posizione in classifica in piena zona playoff. Il team salentino, che ha ben figurato fin qui, potrebbe però subire una rivoluzione di calciomercato nel prossimo mese di gennaio. In particolar modo il centrocampista Marco Mancosu sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie A che proprio alla riapertura delle ostilità potrebbero tentarlo con la prospettiva di giocare i prossimi sei mesi in massima serie. Nelle scorse settimane Mancosu è stato accostato insistentemente al Cagliari ma ora le pretendenti all’ex Casertana sono addirittura aumentate.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B —> clicca qui!

Calciomercato Lecce, tutti pazzi per Mancosu: il richiamo della Serie A

Marco Mancosu ha sin qui messo a referto 5 reti e 2 assist in 16 apparizioni in questo campionato di Serie B con la maglia del Lecce. Numeri questi che hanno evidentemente attirato le mire di alcune società di massima serie. Oltre all’interesse di Cagliari e Sassuolo, anche la Spal avrebbe messo nel proprio mirino il trequartista classe 1988 con la squadra di Semplici che sarebbe disposta a portarlo subito in biancazzurro. Il profilo del trequartista fa gola agli emiliani mentre la dirigenza del Lecce drizza le orecchie in attesa di eventuali offerte ufficiali dalla Serie A.