Serie B, Perugia-Pescara 2-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Perugia (Getty Images)

Perugia-Pescara: gol, tabellino e azioni della quattordicesima giornata di Serie B.

Il Perugia di Alessandro Nesta ospita il Pescara di Giuseppe Pillon nel posticipo domenicale serale della 14ª giornata di Serie B. Quasi alla fine del primo tempo arriva finalmente il vantaggio per la squadra di Nesta: al 43′ Valerio Verre calcia di mancino dai 25 metri: 1-0! Al 52′ una grande botta di destro di Melegoni trova un Gabriel immobile. Tutto da rifare per il Perugia. 1-1! Al 64′ è Gyomber a decidere le sorti della partita: il difensore slovacco impatta a centro area sull’angolo dalla destra di Vido. 2-1! Il Pescara non riesce ad approfittare dello stop del Palermo e cede il secondo posto in classifica al Lecce. Continua la risalita di Nesta.

Serie B, il tabellino di Perugia-Pescara

Perugia-Pescara 2-1 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 42′ Verre (Per.); 51′ Melegoni (Pes); 64′ Gyomber (Per);

Perugia (4-3-1-2): Gabriel, Ngawa, Gyomber, Cremonesi, El Yamiq, Dragomir, Bordin (80′ Mazzocchi), Kingsley, Verre, Vido (86′ Bianchimano), Mustacchio (69′ Kouan). All. Nesta.

Pescara (4-3-3): Kastrati, Ciofani, Gravillon, Perrotta, Del Grosso, Melegoni, Brugman, Machin, Marras (82′ Monachello), Mancuso (82′ Del Sole), Crecco (68′ Cocco). All. Pillon.

Arbitro: Davide Ghersini di Genova

Ammoniti: 35′ Bordin (Per.)

Serie B, Perugia-Pescara 2-1

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio