Serie B, Cittadella-Salernitana 3-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Salernitana Colantuono Lotito Lazio Volpicelli
Stefano Colantuono @ Getty Images

Cittadella-Salernitana: gol, tabellino e azioni della quattordicesima giornata di Serie B

Il Cittadella di Roberto Venturato ospita la Salernitana di Stefano Colantuono nella 14ª giornata del campionato di Serie B. Al 34′ su gran cross di Branca, Strizzolo trova il suo terzo gol stagionale e realizza il vantaggio per i padroni di casa. 1-0!  Al 49′ arriva il pareggio della Salernitana: un diagonale sinistro di Rosina nel cuore dell’area coglie di sorpresa il portiere dei padroni di casa. 1-1! Il Cittadella torna subito in vantaggio al 53′: colpo di testa di Panico e su respinta del portiere, Schenetti ne approfitta per il 2-1! Al 61′ Panico recupera una palla persa dai granata e mette al centro. Strizzolo calcia e fa traversa-gol! Doppietta per lui e 3-1!

Serie B, il tabellino di Cittadella Salernitana

Cittadella-Salernitana 3-1 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 34′ e 60′ Strizzolo (C), 49′ Rosina (S), 53′ Schenetti (C)

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Rizzo (68′ Cancellotti); Proia, Iori, Branca (86′ Pasa); Schenetti; Strizzolo (77′ Scappini), Panico. All. Venturato.

Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti (46′ Rosina); Casasola, Akpa Akpro (78′ Mazzarani), Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Bocalon, Vuletich (67′ Djuric). All. Colantuono.

Arbitro: Giua di Olbia

Ammoniti: 18′ Schenetti (C). 78′ Akpa Akpro (S), 79′ Ghiringhelli (C)

Serie B, Cittadella-Salernitana

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio