Serie B, Ascoli-Spezia 3-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Ascoli (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ascoli-Spezia: gol, tabellino e azioni della quattordicesima giornata di Serie B

L’Ascoli di Vincenzo Vivarini ospita lo Spezia di Pasquale Marino per la 14ª giornata di Serie B. I padroni di casa vanno in vantaggio subito, al 1′ è Ardemagni a siglare la rete su assit di Ninkovic: 1-0! Al 46′ i bianconeri raddoppiano: meravigliosa rete di Cavion che, all’altezza del vertice dell’area di rigore, scaglia un destro imprendibile per Lamanna! 2-0! Al 55′ lo Spezia torna in partita, grazie alla rete di Okereke: il nigeriano, servito alla perfezione da Mora è bravo a scavalcare Lanni in uscita con un pallonetto. 2-1! Al 93′, in pieno recupero, Padella comincia una figa solitaria che si conclude in rete: 3-1!

Serie B, il tabellino di Ascoli-Spezia

Ascoli-Spezia 3-1 (primo tempo 1-0)

Marcatori: 1′ Ardemagni (A), 46′ Cavion (A), 55′ Okereke (S), 93′ Padella (A)

Ascoli (4-3-1-2): Lanni, De Santis, Valentini, Brosco, Laverone (59′ Kupisz), Addae, Troiano, CavionNinkovicArdemagni (86′ Rosseti), Ngombo (59′ Padella). All. Vivarini.

Spezia (4-3-3): Lamanna, Vignali, GianiCapradossi, Augello, Bartolomei, (74′ Pierini), Ricci, Mora (85′ De Francesco), Gyasi (85′ Gudjohnsen), Okereke, Bidaoui. All.Marino.

Arbitro: Illuzzi

Ammoniti: 48′ Ninkovic (A), 56′ Okereke (S), 91′ Rosseti (A), 92′ Lanni (A), 94′ Padella (A)

Espulsi: 49′ Ninkovic (A), 68′ Bidaoui (S)

Serie B, Ascoli-Spezia

Alla fine della partita troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio