Serie C, Pro Vercelli-Juventus U23: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Juventus (Getty Images)

Pro Vercelli-Juventus U23: gol, tabellino e azioni della tredicesima giornata di Serie C

Fischio d’inizio alle ore 16:30 per la sfida del Silvio Piola tra i padroni di casa della Pro Vercelli e la Juventus U23. Un derby piemontese inedito in cui la formazione bianconera arriva da bene quattro sconfitte consecutive. Mister Mauro Zironelli, a rischio esonero, dovrà portare a casa i tre punti per restare sulla panchina della Juventus.

Serie C, le probabili formazioni di Pro Vercelli-Juventus U23

Pro Vercelli (4-4-1-1): Nobile; Berra, Milesi, Crescenzi, Mammarella; Azzi, Germano, Schiavon, Bellemo; Morra, L.Gatto. A disp.: Moschin, Da Silva, Cavaliere, De Marino, Foglia, Gatto M., Grillo A., Grillo P., Gerbi, Iezzi, Mal, Sangiorgi. Allenatore: Vito Grieco.

Juventus Under 23 (3-4-1-2): Del Favero; Del Prete, Morelli, Coccolo; Di Pardo, Tourè, Muratore, Beruatto; Pereira; Bunino, Emmanuello. A disp.: Busti, Nocchi, Andersson, Zappa, Zanandrea, Mavidivi, Zanimacchia, Pozzebon, Nicolussi Caviglia, Kastanos. Allenatore: Mauro Zironelli.

Serie C, Pro Vercelli-Juventus U23

Alla fine del match troverai qui i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita.

Alessandra Curcio