Palermo, suggestione Pjaca in prestito dalla Juventus

Il Palermo in caso di promozione in Serie A e con le rinnovate ambizioni della nuova proprietà potrebbe fare un tentativo per Marko Pjaca. Il talento croato arriverebbe in prestito dalla Juventus
JUVENTUS PJACA PALERMO / Marko Pjaca sta faticando a trovare un ruolo da protagonista anche alla Fiorentina. Tutt’altro che indimenticabile finora l’avventura in riva all’Arno dell’attaccante, approdato in maglia viola dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto (20 milioni) e controriscatto (25 mln). In 11 presenze (6 da titolare), l’ex Dinamo Zagabria ha collezionato finora soltanto una rete nel match contro la Spal. Se Pjaca continuerà con questo rendimento difficilmente verrà riscattato dalla Fiorentina, con il 23enne croato che rischia anche di essere un ‘peso’ per la stessa Juventus.
Calciomercato Juventus, ipotesi Palermo per Pjaca
In mancanza di offerte concrete e che soddisfino la dirigenza della Continassa, Pjaca la prossima estate potrebbe essere nuovamente ceduto a titolo temporaneo dai bianconeri. Facile immaginare che diverse compagini della Serie A busserebbero per chiedere il prestito del classe ’95, tra cui potrebbe esserci anche la suggestione Palermo. Il club rosanero è stato rilevato nelle ultime ore da un fondo internazionale e oltre ad un’immediata promozione in A ambisce ad un ruolo da protagonista nella massima categoria per le prossime stagioni. Palermo può rappresentare per Pjaca la piazza ideale per ripartire e dimostrare tutto il proprio talento. Lo scoglio maggiore per vedere il croato in Sicilia sarebbe l’ingaggio, che eventualmente potrebbe essere coperto in parte o per intero dalla Juventus.