Calciomercato Serie B, Aquilani rifiuta offerte: secco no al Livorno

Calciomercato Serie B Aquilani
Alberto Aquilani (Getty Images)

Alberto Aquilani, ex centrocampista di Roma e Liverpool, avrebbe rifiutato diverse proposte dalla Serie B come evidenziato in anteprima dalla nostra redazione. Secco no anche al Livorno. 

Ripartire non è mai facile. L’ex centrocampista di Roma e Liverpool, Alberto Aquilani, come svelato in anteprima dalla nostra redazione, avrebbe rispedito al mittente diverse proposte da club di Serie B, tra cui quella del Livorno. Il 34enne giocatore romano, attualmente svincolato, è in attesa di una nuova avventura che lo possa accontentare sotto ogni punto di vista. Nella scorsa stagione con la maglia de Las Palmas Aquilani ha collezionato in Liga 23 presenze senza trovare la via del gol prima della rescissione contrattuale avvenuta in estate. Diversi mesi fa lo stesso centrocampista italiano aveva svelato il suo sogno nel cassetto ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, ossia quello di continuare a giocare in massima serie nonostante numerose offerte di calciomercato: “C’è stato qualche approccio con squadre italiane, ma non abbiamo trovato le condizioni giuste. Dall’estero invece, sono arrivate le proposte più concrete. Per ora non le ho prese in considerazione perché la mia priorità è per il campionato italiano. Penso di avere ancora qualcosa da dare alla Serie A”.

Calciomercato Serie B, il possibile futuro…di Aquilani

In attesa di trovare una nuova sistemazione Alberto Aquilani sembra intenzionato a prelevare il primo club che lo ha visto crescere, la Spes Montesacro. La società romana può vantare tantissimi successi in ambito giovanile con diversi piazzamenti di primo livello, tra cui quello dello stesso ex centrocampista della Roma.