AVELLINO-SALERNITANA 2-3, le dichiarazioni degli allenatori

    avellino
    Avellino (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    AVELLINO-SALERNITANA DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Avellino-Salernitana a partire dalle ore 17,30 valevole per la settima giornata del campionato di Serie B.

    Avellino-Salernitana diretta live, segui la partita

    AVELLINO – Queste le parole di mister Novellino al termine dell’incredibile sconfitta rimediata contro la Salernitana: “Quando si vince le cose vanno bene e quando si perde invece vanno male. Al di là dei cambi, abbiamo perso la partita su dei singoli episodi anche se mi assumo le responsabilità. Dico che però la squadra fino al 75′ ha giocato alla grande”

    SALERNITANA – Queste le parole di mister Bollini al termine della vittoria nel derby: “Ancora una volta abbiamo dimostrato la forza del gruppo. E’ la quinta rimonta stagionale, ancora volta la squadra ha dimostrato carattere e voglia di reagire allo svantaggio. Nel primo tempo ci è mancato un pizzico di equilibrio difensivo sui calci piazzati, nella ripresa i due gol sono frutto di episodi. Su Kresic si tratta di un errore di posizionamento, invece su Laverone è stata decisiva una deviazione. Sprocati ha fatto la differenza così come Rosina come è entrato. Dedico la vittoria a chi ci ha sempre supportato”

     

    CLICCA QUI PERAVELLINO-SALERNITANA  DIRETTA LIVE