CARPI, Calcio News: Colpo Morosini

Carpi (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

CARPI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Carpi aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Carpi, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO CARPI MOROSINI – Colpo importante del Carpi che supera la concorrenza dell’Entella e sta per chiudere a breve con il Genoa per Leonardo Morosini, attaccante classe ’95, ex Brescia. Un colpo importante per il club emiliano. (M.O.)

CALCIOMERCATO MBAYE CARPI – Il Carpi ha chiuso l’acquisto di Malick Mbaye, centrocampista classe 95, che già nella scorsa stagione aveva giocato in biancorosso, di proprietà del Chievo. Operazione in prestito. (M.O.)

NZOLA CARPI – Il Carpi con Nzola ha fatto un ottimo acquisto anche se l’attaccante dovrà scontare una squalifica di 7 giornate risalenti alla scorsa stagione di Lega Pro. (M.O.)

CALCIOMERCATO UFFICIALE NZOLA – E’ ufficiale l’arrivo a titolo definitivo al Carpi di M’Bala Nzola. Il francoangolano ha firmato un contratto da cinque anni e potrebbe essere schierato subito in campo nel terzo turno di Coppa Italia. (M.F.)