EMPOLI, Calcio News: Krunic al Chievo. Bologna su Mchedlidze

Empoli (Photo by Matteo Bottanelli/NurPhoto via Getty Images)

EMPOLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Empoli aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra toscana:

Empoli, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO MCHEDLIDZE – IL Bologna, secondo alcuni quotidiani felsinei, sarebbe interessato all’attaccante empolese Levan Mchedlidze, tuttora alle prese con un infortunio che lo tiene fuori dalla scorsa stagione. Vedremo se questo interesse di concretizzerà in un’offerta ufficiale. (M.O.)

CALCIOMERCATO KRUNIC – Rade Krunic lascerà l’Empoli. La mancata utilizzazione da parte di mister Vivarini nel match di Coppa Italia contro il Renato è un indizio importante in merito. Il centrocampista offensivo, in scadenza di contratto, probabilmente andrà al Chievo (M.O.)

DELUSIONE PER LA COPPA ITALIA – L’Empoli ha iniziato male la stagione con l’eliminazione dalla Coppa Italia da parte del Renate che ha superato i toscani ai calci di rigore. E’ sicuramente una delusione con cui si avvia una stagione che si spera possa riportare subito alla Serie A. (M.F.)