Perugia-Frosinone, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Perugia ©Getty Images

    PERUGIA FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Perugia-Frosinone, match valevole per la 28^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.

    Perugia-Frosinone, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Perugia-Frosinone:

    PERUGIA: Solo Mancini e Rosati non sono a disposizione. Bucchi potrebbe tornare al 4-3-3 con Belmonte a destra al posto dell’acciaccato Del Prete. Acampora scalpita in mezzo, ma difficile portare via il posto a uno tra Ricci, Brighi e Dezi. Dubbio Forte o Di Carmine in attacco, favorito il primo.

    FROSINONE: Ancora tutti a disposizione per Marino che dovrebbe rilanciare Fiamozzi sulla fascia destra. Qualche altro cambio in formazione, con Gori, Crivello, Kragl e Sammarco che spingono per una maglia da titolare. Confermati Dionisi-Ciofani davanti.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Acampora, Brighi, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. A disp.: Elezaj, Dossena, Del Prete, Fazzi, Ricci, Gnahorè, Terrani, Di Carmine, Nicastro. All.: Bucchi.

    FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Maiello, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Russo, Kragl, Crivello, M.Ciofani, Pryyma, Frara, Sammarco, Mokulu. All.: Marino.