Livorno-Como, ultime dai campi e probabili formazioni

Livorno (getty images)
Livorno (getty images)

LIVORNO COMO PROBABILI FORMAZIONI Questa sera alle 20.30 all’Armado Picchi di Livorno andrà in scena il posticipo della ventitreesima giornata che vede gli amaranto contro il Como.

Qui Livorno. Crisi nera, forse è un eufemismo, degli amaranto che sono in caduta libera e non vincono da moltissimo tempo; la panchina di Mutti traballa e una vittoria questa sera è fondamentale. Fuori, praticamente, tutta la difesa con pedine importanti e Lambrughi ed Emerson ai box l’allenatore ex Padova si affiderà a Vergara, unico vero titolare nella difesa di questa sera, ma solo come terzino e dunque fuori ruolo. In avanti la coppia Vantaggiato-Comi.

Qui Como. I lariani di mister Festa arrivano da due vittorie consecutive, con Perugia e Salernitana, che hanno ridato consapevolezza nei propri mezzi ai giocatori e la voglia di cercare una salvezza che sembrava impossibile. Questa sera mancherà lo squalificato Ambrosini, ma in avanti è pronta a pungere la coppia Ganz-Pettinari.

 

Probabili formazioni:
Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Vergara, Borghese, Gasbarro, Macera; Cazzola, Luci, Biagianti; Jelenic, Vantaggiato, Comi. All: Mutti.
Como (4-3-1-2): Scuffet; Cassetti, Giosa, Casasola, Marconi; Barella, Fietta, Bessa; Ghezzal; Pettinari, Ganz. All: Festa.