Sansovini carica i compagni in vista della gara tra Novara e Pescara

spezia-sansovini18

SERIE B NOVARA SANSOVINI DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / NOVARA – Per lui non sarà una partita come le altre. Con quella maglia, lui, a suon di gol, si è conquistato una Serie A che poi, per scelte societarie, non ha potuto assaporare da protagonista. In quello stadio, venerdì, il suo ex stadio, Marco Sansovini proverà a trascinare il Novara verso un risultato positivo contro il Pescara che sarebbe fondamentale per continuare a lottare per la salvezza.

Intervenuto ai microfoni di Novara Channel, l’attaccante ha dichiarato: “E’ una partita diversa dalle altre a livello sentimentale ma l’ho preparata come sempre. Il tempo per salutare tutti ci sarà al termine dei 90′. In questa stagione ho già giocato a Pescara da avversario e sono stato accolto molto bene. Spero ma sono sicuro che sarò accolto nel migliore dei modi dal pubblico dell’Adriatico. Ho sempre un bellissimo ricordo della squadra e della città…

In Coppa Italia ho già segnato al Pescara (ride ndr), segnare sarebbe bello ma l’importante sarebbe portare a casa i tre punti.
Siamo consapevoli che ci mancano tanti punti e che per la salvezza dobbiamo ancora raccoglierne altri. La vittoria contro il Trapani deve essere uno stimolo per invertire anche il trend lontano dal Piola. Le nostre inseguitrici stanno raccogliendo molti punti, per questo dobbiamo vincere vincere e ancora vincere”.