Arriva un altro deferimento per la Reggina

Reggina (getty images)
Reggina (getty images)

SERIE B EUROBET DEFERIMENTO REGGINA – Nella giornata odierna il portale ufficiale della FIGC ha comunicato il deferimento alla Reggina per violazioni CO VI SOC

Un nuovo deferimento piomba sulla testa della Reggina dopo quello notificato nelle precedenti settimane. E’ il portale ufficiale della FIGC a comunicarlo su segnalazione CO VI SOC. Nel dettaglio la nota pubblicata per intero:

“Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il legale rappresentante pro tempore della Reggina, Giuseppe Ranieri e il presidente del collegio sindacale della società, Sergio Giordano per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2013 nonché per aver prodotto alla CO.VI.SO.C. la dichiarazione attestante circostanze e dati contabili non veridici. Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva”