Livorno-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

Sfida d’alta classifica all’Ardenza: di fronte il lanciatissimo Livorno, reduce dalla vittoria in rimonta sulla capolista Sassuolo da cui adesso dista solo 2 punti, e la Juve Stabia tornata a vincere mercoledì dopo un digiuno di cinque partite in cui comunque spesso non erano mancate le prestazioni.

LIVORNO: Nessun infortunato per Nicola, che però dovrà fare i conti con le assenze di Luci e Paulinho, squalificati dal giudice sportivo. Al posto dell’attaccante ci sarà Dionisi, mentre a centrocampo le ipotesi sono due: Molinelli titolare oppure Salviato a destra con Schiattarella spostato in mezzo.

JUVE STABIA: Braglia deve fare a meno di Acosty, decisivo contro il Crotone e operato giovedì alla schiena. A sostituirlo sarà quasi certamente Improta e non Erpen. Fuori anche Genevier, squalificato: Agyei favorito su Jidayi per rimpiazzarlo.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Ceccherini, Emerson, Bernardini; Schiattarella, Gentsoglou, Molinelli, Gemiti; Belingheri; Dionisi, Siligardi. All.: Nicola.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Improta, Danilevicius, Zito. All.: Braglia.