Padova, Pea: “Ottimo inizio a Padova, formeremo una buona squadra”

Fulvio Pea

Fulvia Pea è il ritratto dell’entusiasmo. Una settimana fa firmava il contratto che legava il suo destino a quello del Padova e i suoi primi giorni in Veneto, a detta dello stesso tecnico ex Sassuolo, sono stati incoraggianti per il futuro.

Pea ha infatti commentato così l’inizio della sua avventura in biancoscudato a ‘Il Gazzettino di Padova’: “È nato un rapporto bellissimo con Baraldi che è la persona più vicina al presidente e anche il diesse Salvatori è sempre molto vicino. Mi piace il lavoro di squadra e questo è un ottimo inizio. […] Fra diesse e Baraldi c’è una buonissima armonia e si può formare una buona squadra nonostante il ridimensionamento. Anche con poco si può fare bene e ne ho dato prova lo scorso anno a Sassuolo. Non vedo l’ora di iniziare perché sono un uomo di campo e quindi che arrivi il 9 luglio”.

Un parere anche sul mercato che sta per entrare nel vivo, soprattutto su Nwankwo, Feltscher e Galli: “Martedì devono essere definiti i dettagli. Li conosco, sono tre ottimi giovani e hanno in comune l’ambizione e la voglia di rivalsa, perchè quest’anno per motivi diversi non hanno trovato lo spazio giusto. Oltre che ottimi giocatori sono anche ottime persone”.