SERIE B DIRETTA LIVE, Brescia-Verona: probabili formazioni e ultime dai campi

Omar El Kaddouri

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 17:00 Brescia-Verona in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Brescia-Verona:

Brescia: Calori non potrà contare sullo squalificato Zambelli e sulla fascia destra medita di proporre Mandorlini. Rientra Martinez in difesa, con Zoboli che torna in panchina. Per il resto tutto confermato, con El Kaddouri dietro Jonathas in avanti.

Verona: Mandorlini è senza Hallfredsson. Con Esposito che recupera solo per la panchina, al posto dell’islandese ci sarà Russo. Pugliese per Scaglia come terzino sinistro e conferma di Berrettoni per Lepiller davanti.

I precedenti:

Sono trenta i precedenti in serie B con 12 vittorie del Brescia (l’ultima: 3-2 il 7/12/06), 12 pareggi (l’ultimo: 0-0 il 24/2/07) e 6 successi del Verona (l’ultimo: 0-2 il 20/11/98).
Ecco le probabili formazioni di Brescia-Verona:
BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Martinez, Caldirola, De Maio; Mandorlini, Rossi, Salamon, Vass, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. A disp: Leali, Dallamano, Zoboli, Cordova, Scaglia, Feczesin, Piovaccari. Allenatore: Calori
VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Pugliese; Russo, Tachtsidis, Jorginho; Berrettoni, Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Ceccarelli, Scaglia, Esposito, d’Alessandro, Bjelanovic, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini
ARBITRO: Giancola
SQUALIFICATI: Zambelli (B)

Brescia-Verona in diretta live: CLICCA QUI