Modena, Cuttone: “Confido nei miei ragazzi, non ho dubbio sul loro impegno”

Agatino Cuttone

Agatino Cuttone vuole passare da fattore di contestazione a motivo di soddisfazione per il Modena. Le settimane appena passate hanno spostato non pochi equilibri, soprattutto dopo che alcuni giocatori sono andati direttamente in sede a invocare il nome di Cristiano Bergodi.

Queste le parole del Mister in conferenza stampa: “Non ho dubbi sull’impegno che metteranno i ragazzi domani sera, come non ne avevo prima di Brescia, ma la partita sarà molto diversa per condizioni climatiche e per carichi di lavoro. Bisogna ricordare che siamo stati fermi tre settimane, la partita sarà quindi particolare ma confido nei ragazzi”.

Sull’avversario: “L’Albinoleffe ha cambiato molti uomini, allenatore ed è una squadra che sta bene. Gioca in modo diverso da prima, con un 4-4-2 solido e completo, quindi domani vedrò chi far entrare in campo per contrastare la squadra, ma sappiamo che gli spazi saranno ridotti e loro con quattro uomini in difesa e quattro a centrocampo lasceranno davanti le due punte; a noi serviranno velocità e impegno”.