Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Toscano parla del suo possibile approdo sulla panchina amaranto

Domenico Toscano

Il nome di Domenico Toscano è ormai sulla bocca di tutti. Quello che sta facendo sulla panchina della Ternana non può scappare agli occhi dei ben informati, tanto meno a quelli di chi l’ha cresciuto. E’ per questo che si rincorrono le voci di un possibile approdo, proprio del tecnico calabrese, sulla panchina della Reggina. E’ intervenuto ai nostri microfoni, in ESCLUSIVA, lo stesso tecnico dei rossoverdi.

Mister, che si prova a sentire accostato il suo nome a quello della Reggina?
“Non può che far piacere. Sono soddisfazioni che gratificano un lavoro lungo anni. In questo momento però il mio unico pensiero è la Ternana e la prossima sfida, importante ma non decisiva, contro il Taranto. Penso a ora e non al futuro. Anche se fa molto piacere che arrivino questi segnali proprio dal luogo dove sono cresciuto”.

Ci sono stati dei contatti?
“Al momento non c’è stato nessun contatto con la società calabrese”.

Cosa si porta dietro della Reggina?
“Mi porto dietro emozioni straordinarie. Molto di quello che sono oggi e di quello che trasmetto ai miei ragazzi lo devo a loro. Sono cresciuto lì dove mi hanno insegnato la cultura del lavoro, il rispetto, la voglia di non mollare e di dimostrare il valore attraverso il lavoro. Ho provato a usare questi insegnamenti prima da calciatore e poi da allenatore. Rispetto molto la squadra e la società e li ringrazio per quanto fatto con me”.

M.F.