Calciomercato Torino, manca ancora un vice-Iori. Si lavora per la prossima stagione

Manuel Iori

A Torino sono tutti impressionati favorevolmente sia dalle prestazioni della squadra oltre che dalla posizione di classifica. Nonostante questo si lavora ancora per cercare di rafforzare in futuro questa squadra, che con ogni probabilità giocherà in Serie A. I granata intanto stanno sondando il terreno per trovare un altro play di centrocampo. L’unico infatti in rosa è quel Manuel Iori che ha giocato ad altissimo livello fin’ora, ma che ha comunque 30 primavere.

Per la A andrà acquistato un giocatore in grado di fare le due fasi. Abile a coprire senza palla, ma intuitivo e veloce nel far ripartire l’azione. Non si fanno ancora i nomi, ma si cercano giocatori di grande qualità sul mercato. Tutto dipenderà dalla posizione in classifica, se dovesse arrivare la tanta agognata promozione la dirigenza metterà a disposizione dei dirigenti un’ottima cifra.

Intanto però si aspetta la Sampdoria, che arriverà a Torino lunedì sera. Una partita che si deve vincere per puntare a quel primo posto per ora sfuggito…

M.F.