Nocerina, le pagelle del girone d’andata

Auteri

NOCERINA
PORTIERI
1. Piergraziano Gori 5.5: in seria difficoltà, viene avvicendato da Russo.
89. Stefano Russo 6: buone prove e tanta voglia di dimostrare il suo valore.

DIFENSORI
2. Alessandro Nigro 6: terzino destro dal buon controllo e dall’ottima propensione anche in fase di spinta. Buona prima parte di stagione.
3. Roberto Di Maio 5.5: difensore centrale di comprovata fama e spessore in categoria, non riesce a gestire il reparto come dovrebbe. Spesso in difficoltà soprattutto dal punto di vista fisico-atletico.
4. Ciro De Franco 5.5: si alterna con Nigro sulla corsia destra, giocando a livelli inferiori e con maggiore insicurezza.
5. Marco Pomante 6: al centro fa sentire il suo peso e la sua buona posizione, prove anche di livello con carisma e sicurezza.
13. Raffaele Alcibiade sv
17. Liberato Filosa 6: risponde presente quando viene chiamato in causa.
21. Lorenzo Del Prete 6: giocatore di buone qualità e di grande spessore, riesce a gestire il suo passo sulla corsia esterna.
Alberto Giuliatto sv

CENTROCAMPISTI
6. Vincenzo De Liguori 6: il capitano lotta e macina km a centrocampo per una squadra a cui ha regalato il cuore.
8. Alessandro Bruno 6.5: mancino di grande precisione, propensione ad attaccare lo spazio e grande personalità
11. Riccardo Bolzan 6: buona volontà al servizio della squadra, un mediano con voglia di sacrificarsi e bravo a giocare anche largo nel centrocampo a tre di Auteri.
14. Cristian Suarino sv
15. Luís Gabriel Sacilotto 6: chiamato in causa solo 5 volte si rende protagonista di giocate e di una rete. Un buon giocatore che saprà ritagliarsi il suo spazio.
20. Manuel Scalise 6: motorino di centrocampo, in grado di cambiare passo e di dare quantità al centrocampo.
28. Vincenzo Nitride sv
87. Massimiliano Marsili 6.5: qualità tecniche al di sopra della media, ma il solito problema della continuità a impedirgli prestazioni di livello.
92. Daniele Donnarumma sv
Nicola Mingazzini sv

ATTACCANTI
7. Nicola Petrilli sv
9. Luigi Castaldo 6.5: il bomber di questa squadra, se la carica sulle spalle quando serve sfornando prestazioni importanti.
10. Maikol Negro 5.5: ala sinistra dal buon passo, non riesce però a dare il giusto quantitativo di reti e propensione offensiva alla squadra.
22. Emanuele Catania 6: buoni i movimenti e tanta l’applicazione
23. Gianvito Plasmati 6.5: il suo ingresso in squadra cambia il volto alla Nocerina, gol e prestazioni maiuscole per un giocatore abituato ad altri palcoscenici.
27. Salvatore Caturano sv
70. Diego Farias 6.5: qualità al di sopra della media del campionato cadetto, buone personali.
82. Giovanni Cavallaro sv
99. Mario Ramaglia sv

All. Auteri 6.5: grandissima capacità a gestire le difficoltà della squadra, anche se la situazione di classifica è disperata.

TOP Farias, Plasmati FLOP Gori

Matteo Fantozzi