Pescara-Ascoli, le probabili formazioni

Zdenek Zeman

Per il Pescara è il momento più esaltante della stagione, dopo il 3-0 in casa del Brescia si deve provare ancora a giocare ad alto livello. Ciro Immobile ha preso una botta alla caviglia, ma dovrebbe essere regolarmente in campo. Al suo fianco ci saranno ancora Insigne e capitan Sansovini.

Zdenek  Zeman però dovrà fare a meno di Cascione, squalificato, che è stato tra i migliori proprio nella partita contro le rondinelle. Difficile pensare che Verratti possa partire titolare, dopo l’infortunio sederà in panchina. A sostituire Cascione dovrebbe essere Togni.

Di fronte gli abruzzesi si troveranno l’Ascoli di Fabrizio Castori, che viene dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria. I bianconeri devono rinunciare a Pederzoli, anche lui squalificato, una grave perdita per i marchigiani.

Ecco le probabili formazioni di Pescara-Ascoli:
PESCARA 4-3-3: Pinsoglio; Balzano, Brosco, Romagnoli, Zanon; Gessa, Kone, Togni; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman TOBRE 2011 – ORE 15.00
ASCOLI 4-4-2: Guarna; Gazzola, Peccarisi, Giovannini, Faisca; Parfait, Vitiello, Ilari, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. All. Castori

Matteo Fantozzi