|

Padova-Virtus Lanciano, le probabili formazioni e le ultime dai campi

granoche1 300x217 Padova Virtus Lanciano, le probabili formazioni e le ultime dai campiIl Padova ricomincia da Pea con un nuovo corso e nuove motivazioni dopo le polemiche e il doloroso addio di Dal Canto. Tanti acquisti e rifornimento di ambizioni per i biancoscudati che all’Eugeneo vanno ad affrontare la neo promossa Virtus Lanciano, pronta alla ricerca di una disperata salvezza.

PADOVA: Pea dovrà fare a meno di capitan Trevisan (la fascia verrà data a Renzetti), e i neo acquisti Piccioni e Viviani, il gioiellino della Roma arrivato in prestito. Sarà 3-5-2 con la coppia Cutolo-Granoche in attacco.

VIRTUS LANCIANO: In 93 anni di storia del club questa sarà la partita dell’esordio in serie B. Il campo è di quelli impegnativi e i pronostici della sfida sono quasi tutti contrari, ma gli uomini di Gautieri, arrivati in treno a Padova con circa cento tifosi al seguito, sperano nell’impresa.

Ecco le probabili formazioni di PADOVA-VIRTUS LANCIANO:

PADOVA (3-5-2): Pelizzoli; Legati, Feltscher, Franco; Rispoli, Galli, Ze Eduardo, De Vitis, Renzetti; Granoche, Cutolo. All. Pea.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Vastola, Aquilanti, Rosania, Mammarella; Volpe, Paghera, Minotti; Turchi, Testardi, Marceta. All. Gautieri.

Be the first to like.

Segui SerieBnews anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato su tutti gli avvenimenti sportivi del mondo!




Condividi con i tuoi amici su:

Short URL: http://www.seriebnews.com/?p=119066

Posted by on agosto 24 2012. Filed under Padova, Ultim'ora, Virtus Lanciano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry