SERIE B DIRETTA LIVE, Padova-Pescara: probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Dal Canto

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20:45 Padova-Pescara in diretta live su ‘SerieBnews.com’.

Si gioca stasera allo stadio Euganeo di Padova l’anticipo della 36^giornata del campionato di Serie Bwin tra i padroni di casa del Padova e il Pescara. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Padova: Dal Canto non avrà Legati per squalifica e lo sostituirà con uno tra Schiavi e Portin. Out per infortunio Milanetto, Hallenius, Jelenic e, ultimo in ordine di tempo, Cutolo. Perin confermato in porta, modulo col trequartista, Bentivoglio dietro Ruopolo e uno tra Succi e Cacia. Italiano in cabina di regia al fianco di Bovo e uno tra Marcolini e Jidayi. Come al solito, quindi, tanti dubbi per il tecnico dei veneti.

Pescara: Zeman perde Zanon a causa di un infiammazione al ginocchio destro e sposta Balzano a destra con Bocchetti a sinistra. Solito centrocampo a tre, Nielsen-Verratti-Cascione e in attacco, col dubbio Immobile fino all’ultimo a causa di una leggera distorsione alla caviglia destra, potrebbe giocare inizialmente il tridente Caprari-Sansovini-Insigne.

Probabili formazioni:

Padova (4-3-1-2): Perin, Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Marcolini; Bentivoglio; Ruopolo, Cacia. A disp: Pelizzoli, Portin, Franco, Jidayi, Cuffa, Lazarevic, Succi. Allenatore: Dal Canto

Pescara (4-3-3): Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Sansovini, Insigne. A disp: Ragni, Brosco, Kone, Togni, Gessa, Immobile, Maniero. Allenatore: Zeman.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Squalificati: Legati (P)

Padova-Pescara in diretta live: CLICCA QUI