SERIE B DIRETTA LIVE, segui Diretta Gol dei match delle 20,30!

Serie B
Serie B

SERIE B DIRETTA GOL – Sarà possibile seguire in diretta live tutte le partite del turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Non perderti nessun gol, nessun’azione e nessun evento importante della serata targata Serie B:

Cittadella-Varese 3-0: 12’pt Stanco (C); 30’pt Coralli (C); 40’pt Minesso (C)

12’pt, GOOL DEL CITTADELLA. Destro da fuori di Stanco che si infila all’angolino basso.

30’pt GOOL DEL CITTADELLA. Discesa sulla destra, palla messa in mezzo e Coralli tutto solo puo’ battere Perucchini.

40’pt, GOOL DEL CITTADELLA. Minesso trasforma un rigore concesso dall’arbitro per un fallo su Stanco apparso comunque abbastanza generoso.

Il Cittadella prosegue la sua striscia vincente e contro il sempre più ultimo Varese chiude la pratica già nel primo tempo. In formissima Stanco che segna consecutivamente da parecchie giornate. Per Dionigi a Varese c’è molto da lavorare.

Bologna-Latina 0-0

Bologna ancora una volta insufficiente in casa. Altro pareggio casalingo della squadra di Lopez, fischiata dai propri tifosi. Il Carpi si allontana e le terze si avvicinano. Un buon Latina prosegue la sua striscia positiva.

Brescia-Modena 0-1: 46’pt Granoche (M)

45’pt, calcio di rigore per il Modena per fallo di Arcari su Garritano. Espulso il portiere delle rondinelle. Fuori Da Silva, dentro Andrenacci in porta.

46’pt, GOOL DEL MODENA. Granoche trasforma il rigore.

Il Modena cambia allenatore e torna alla vittoria. L’ha decisa Granoche con un rigore allo scadere del primo tempo. Il Brescia in 10 per tutta la ripresa ci ha provato col cuore, ma non è riuscito a pareggiare.

Carpi-Avellino 2-0: 43’pt Lollo (C); 49’st Lasagna (C)

43’pt, GOOL DEL CARPI. Cross dalla sinistra di Di Gaudio, inserimento di Lollo che di testa batte Gomis.

49’st, GOOL DEL CARPI. Lasagna in contropiede la butta dentro a porta vuota con Gomis e tutto l’Avellino riversatosi in attacco per l’assalto finale.

Il Carpi torna alla vittoria e torna a segnare due gol in un match molto bello e equilibrato con un ottimo Avellino. La decidono due gol allo scadere dei due tempi di Lollo e Lasagna. Emiliani sempre più primo, ora con 8 punti dal Bologna e 9 da Frosinone e Vicenza.

Frosinone-Perugia 2-1: 13’pt Dionisi; 33’st Frara (F); 39’st Faraoni (P)

13’pt, GOOL DEL FROSINONE. Sinistro da fuori di Dionisi, Goldaniga devia e la traiettoria beffa il portiere perugino.

33’st, GOOL DEL FROSINONE. Contropiede gialloblu, Frafa si invola verso la porta di Koprivec e lo batte col sinistro.

39’st, GOOL DEL PERUGIA. Tap-in di Faraoni dopo una respinta corta

Il Frosinone centra la sua terza vittoria consecutiva e si rilancia nelle zone altissime della classifica. Dionisi e Frara piegano un Perugia che comunque non ha demeritato.

Pescara-Crotone 2-1: 6’st Memushaj (P); 14’st Ciano (C); 33’st Sansovini (P)

6’st, GOOL DEL PESCARA. Memushaj trasforma un calcio di rigore!

14’st, GOOL DEL CROTONE. Martella mette in mezzo dalla sinistra, trova Ciano in mezzo da solo che batte il portiere abruzzese.

33’st, GOOL DEL PESCARA. Sinistro a giro di Sansovini che batte Cordaz implacabilmente.

Il Pescara soffre, viene rimontato, ma alla fine ancora con Sansovini, che sta regalando tanti punti ai suoi, riesce a battere il Crotone e a issarsi in zona playoff.

Spezia-Pro Vercelli 5-2: 13’pt Marchi (PV); 38’st Marchi (PV); 40’pt Datkovic (S); 8’st Brezovec (S); 10’st De Las Cuevas (S); 33’st Catellani (S)

13’pt, GOOL DELLA PRO VERCELLI. Cross dalla sinistra e colpo di testa preciso di Marchi a centro area che batte Chichizola.

38’st, GOOL DELLA PRO VERCELLI. Marchi trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo su Di Roberto.

40’pt, GOOL DELLO SPEZIA. Stacco perentorio di Datkovic e Spezia che accorcia le distanze.

41’pt, GOOL DELLO SPEZIA. Clamoroso 1-2 dei liguri. Discesa di Situm sulla sinistra, entra in area, tiro col mancino, palla deviata e rete.

8’st, GOOL DELLO SPEZIA. Perfetta punizione di Brezovec dal limite che si infila alle spalle di Russo. Rimonta ligure completata.

10’st, GOOL DELLO SPEZIA. Azione personale di De Las Cuevas e tiro a giro col sinistro da dentro l’area di rigore.

33’st, GOOL DELLO SPEZIA. Catellani trasforma un rigore e regala il pokerissimo ai suoi.

Pirotecnico match al Picco con la Pro Vercelli avanti per due volte, rimontata in un minuto dallo Spezia che poi dilaga quando gli avversari rimangono in doppia inferiorità numerica.

Trapani-Livorno 0-0

Deludente match a Trapani con la squadra di casa ancora a secco come nelle ultime giornate e con gli ospiti che si accontentano del punto dopo le sconfitte degli ultimi match.

Vicenza-Virtus Lanciano 2-2: 38’pt Amenta (VL); 8’st Brighenti (V); 30’st Piccolo (VL); 43’st Cocco (V)

34’pt, fallo di mano di Aquilanti. Calcio di rigore per il Vicenza.

35’pt, Aridita’ PARA IL RIGORE!! Cocco calcia male e il portiere del Lanciano intuisce.

38’pt, GOOL DELLA VIRTUS LANCIANO. In mischia risolve Amenta dopo un calcio d’angolo messo in mezzo. Tocco decisivo del difensore che batte Vigorito.

8’st, GOOL DEL VICENZA. Cross di Laverone, buco al centro e Brighenti con un bel tiro col destro batte Aridità.

30’st, GOOL DELLA VIRTUS LANCIANO. Piccolo trasforma un rigore concesso per un fallo di mano di Manfredini in area. Il difensore biancorosso è stato pure espulso.

43’st, GOOL DEL VICENZA. Punizione di Di Gennaro che si stampa sulla traversa. Sulla respinta si avventa Cocco che stoppa di petto e conclude col destro mandando la palla all’angolino.

Bellissima partita al Menti col Vicenza che sbaglia un rigore sullo 0-0, va in svantaggio due volte ed entrambe le volte è bravo a recuperare. Terzo posto per la squadra di Marino.

Bari-Catania 1-1: 38’st Rossetti (C); 45’st De Luca (B)

(segui la partita integrale a questo LINK)

Ternana-Virtus Entella 0-1: 15’pt Sforzini (L)

(segui la partita integrale a questo LINK)

Marco Orrù