A Cesena arriva lo sfogo di Cascione

Emmanuel Cascione
Emmanuel Cascione
SERIE B CESENA CASCIONE – Non e’ tardato ad arrivare lo sfogo di Cascione su alcune dichiarazioni sul suo conto uscite nei giorni scorsi.

Emmanuel Cascione, centrocampista del Cesena, ha fatto il punto della situazione pesonale e in casa romagnola:“Nel mercato di gennaio, per esigenze familiari, avevo espresso il desiderio di tornare a Pescara se ci fosse stata la possibilità. Ho fatto tutto in maniera limpida spiegando le cose alla società. La cosa non si è concretizzata per una serie di motivi ed io sono rimasto qui. Ho letto però delle informazioni inesatte sul mio conto, delle bugie sulla mia persona che ho mal digerito per via della mia trasparenza. L’anno scorso avevo rinnovato col Pescara per chiudere la carriera in Abruzzo, poi ho avuto un disguido col Presidente Sebastiani. Nonostante la riappacificazione avuta in breve tempo avevo preso accordi col direttore Foschi ed ho onorato la parola data al Cesena. Ci tenevo a fare chiarezza sull’accaduto”.

L’ex pescarese dice la sua anche sul rapporto con Bisoli ha aggiungendo: “In Romagna mi sono trovato bene a livello umano e sportivo. Solo all’inizio ho avuto un periodo difficile, faticavo a trovare la condizione atletica e la posizione giusta sul campo. Il mister ha stima di me, non ho alcun tipo di problema con lui, anzi il rapporto è sincero. Sono state scritte cose inesatte anche su questo. Penso che tutti i giorni si possa notare il feeling dello spogliatoio, in campo do il massimo e non mi tiro indietro”.