|

Ternana-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

ternana 219 300x200 Ternana Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA LIVORNO / TERNI – Gran bella partita quella che si giocherà al Liberati di Terni, fra la squadra di Mimmo Toscano, in cerca di punti decisivi per la permanenza nel campionato cadetto, e il Livorno di mister Nicola, che vuole conservare il secondo posto e che scenderà in campo conoscendo già il risultato del Verona, impegnato nell’anticipo del venerdì contro la Pro Vercelli.

TERNANA: L’ultima seduta di allenamento è stata spostata per permettere a Toscano, di rientro da Nyon, di dirigerla regolarmente. Non saranno della partita Di Deo e Vitale, rispettivamente per un problema muscolare e per squalifica.

LIVORNO: Mentre la squadra è in ritiro a Terni, arrivano spiacevoli notizie da Livorno. Sembra infatti che dei ladri siano entrati nello stadio Picchi e che abbiano scassinato una slot machine e la cassaforte del bar. Per quanto riguarda il campo, invece, un solo dubbio per Nicola: Luci non è al meglio, ma dovrebbe esserci. Nel caso non ce la facesse, è pronto a sostituirlo Gentsoglou.

Probabili formazioni:

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Masi, Meccariello, Ciofani; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Ragusa; Litteri, Ceravolo. All. Toscano.
LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All. Nicola.

Be the first to like.

Segui SerieBnews anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato su tutti gli avvenimenti sportivi del mondo!




Condividi con i tuoi amici su:

Short URL: http://www.seriebnews.com/?p=135292

Posted by on maggio 3 2013. Filed under Livorno, Primo Piano, Ternana, Ultim'ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry