Perugia, poker di acquisti per Oddo: da Di Chiara a Iemmello

Perugia attivissimo sul mercato: all’inizio della settimana Oddo accoglierà Iemmello e Di Chiara, ma anche il portiere Ferreira e il centrocampista Carraro.

Gianluca Di Chiara (Getty Images)

Un Perugia più attivo che mai, pronto ad ufficializzare un poker di acquisti all’inizio della prossima settimana. O meglio, un tris di acquisti e un arrivo in prova che potrebbe tramutarsi poi in un innesto ufficiale. Massimo Oddo è pronto ad accogliere Gianluca Di Chiara e Pietro Iemmello dal Benevento. Con loro proseguirà la sua avventura in biancorosso Marco Carraro e arriverà in prova il portiere Renan Ferreira.

Perugia, ecco Iemmello e Di Chiara

Già da lunedì Massimo Oddo avrà a disposizione Pietro Iemmello e Gianluca Di Chiara, con l’attaccante seguito da tempo dai biancorossi. Come riporta ‘Il Sannio Quotidiano’, i giocatori faranno le visite mediche e nella stessa giornata potrebbero arrivare le firme. L’ex Sassuolo arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A da parte degli umbri, mentre il terzino arriva con la stessa formula, senza però il vincolo della promozione. Un acquisto dunque che diverrà definitivo al termine della stagione.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Continuerà poi a Perugia l’avventura del centrocampista Marco Carraro. Il classe 1998, arrivato a gennaio in prestito dall’Atalanta, vestirà nuovamente la maglia biancorossa. L’accordo di prestito, come afferma il ‘Corriere dello Sport’, sarà prolungato di un’ulteriore stagione. Nel frattempo la testata sottolinea come sia arrivato in prova il portiere Renan Ferreira, estremo difensore brasiliano di 26 anni, svincolatosi dal Santa Cruz. Oddo e il suo staff lo valuteranno e nel caso potrebbe aggiungersi anche lui alla lista degli acquisti.

A.G.