Brescia, Iaconi: “Possiamo rimediare alla nostra falsa partenza”

Ivo Iaconi (getty images)
Ivo Iaconi (getty images)
SERIE B BRESCIA – Il Brescia si prepara a sfidare la capolista Carpi. Il successo al Dall’Ara è stato troppo importante e Ivo Iaconi vuole goderselo ancora qualche istante, dichiarando: “Una vittoria fondamentale quella ottenuta con il Bologna alla luce poi dei risultati di domenica, fare quei tre punti è stato importantissimo. Il campionato di serie B è equilibrato, la differenza come sempre la fa la continuità”.

Sulla personalità della squadra: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, come hanno interpretato la sfida con coraggio e convinzione. Diciamo che ci siamo meritati anche quel pizzico di fortuna con il palo di Cacia…”.

Sul modulo: “E’ modulo che non abbiamo provato tanto e proprio per questo serviva la massima attenzione. Forse anche questo ci ha aiutato, ha fatto si che tutti fossero molto concentrati e attenti in ogni situazione. C’era il timore di sbagliare…”.

Sulla classifica: “Credo che ci sia ancora tempo per rimediare la nostra classifica, siamo ad un terzo del campionato e tutto sommato, se dovessi dare un voto alla nostra stagione, darei comunque la sufficienza”.

Su Sodinha: “Mi è dispiaciuto tantissimo quando ha dovuto uscire dal campo, tra l’altro si è fatto male per la sua ‘eccessiva’ generosità, era andato a pressare un avversario…Ma non deve mollare, lo rivogliamo presto con noi”.