|

Zamparini parla del Palermo e della prossima partita di Pescara

Zamparini111 199x300 Zamparini parla del Palermo e della prossima partita di Pescara

SERIE B PALERMO ZAMPARINI DICHIARAZIONI / PALERMO – Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è tornato a parlare dopo un lungo silenzio e lo fa in un’intervista telefonica rilasciata alla trasmissione Solo Calcio in onda sull’emittente regionale abruzzese Rete 8.

Il numero uno rosanero ha parlato del campionato della squadra allenata da Beppe Iachini, ormai a un passo dal ritorno in Serie A, e ha presentato la prossima sfida in casa del Pescara e dell’ex Serse Cosmi. Ecco le sue dichiarazioni: “Come ho ritrovato il campionato cadetto? Di qualità più bassa. 10 anni fa abbiamo vinto con Toni e Corini e c’erano squadre importanti. Ma anche in serie A il livello si è abbassato. È dipeso dalla povertà dei nostri bilanci e delle risorse economiche, ma anche dalla inadeguatezza degli impianti e della classe politica incapace di correggere gli errori del calcio, lo sport più popolare del nostro Paese che ha abbandonato a se stesso. La partita di Pescara? Loro hanno in panchina Cosmi che assomiglia molto a Iachini, con qualche anno ed esperienza in più. A Palermo Cosmi arrivò in un momento difficile all’interno di un ambiente già rovinato che non era per lui. Che ricordi ho di Cosmi? Ho sempre avuto grande stima. E sono sicuro che a Pescara farà bene. Hanno fatto la scelta migliore, l’avesse preso prima starebbe ancora più su in classifica. Spero, ovviamente, che faccia bene dopo averci affrontato. Sono sicuro che in Abruzzo non perderemo”.

Be the first to like.

Segui SerieBnews anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato su tutti gli avvenimenti sportivi del mondo!




Condividi con i tuoi amici su:

Short URL: http://www.seriebnews.com/?p=151986

Posted by on marzo 18 2014. Filed under Palermo, Ultim'ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.