Virtus Entella, ben 8 gli indisponibili

Virtus Entella

 

ENTELLA – Sono ben 8 gli indisponibili in casa Virtus Entella. Questo il report pubblicato sul sito ufficiale del club ligure:

TROIANO: il centrocampista ha riportato una modesta lesione all’adduttore. Attualmente lavora in acqua, i tempi di recupero sono stimabili in pochi giorni. Al rientro in gruppo sosterrà alcune sedute di lavoro a parte rispetto al gruppo.

CESAR: il difensore brasiliano ha subito un trauma distorsivo riguardante l’intero arto destro, interessando maggiormente la caviglia. E’ ipotizzabile un suo rientro in gruppo nella prossima settimana.

COSTA FERREIRA: Pedro è vittima di un infortunio al muscolo otturatore esterno. Il giocatore si allena in piscina, per lui i tempi di recupero saranno abbastanza rapidi.

CECCHINI e STAITI: situazione identica. Entrambi sono rientrati oggi in gruppo, si alleneranno per una decina di giorni con la squadra prima che possa essere presa in esame il loro impiego. I giocatori hanno subito una lesione al retto femorale e 2 mesi fa sono stati vittime di quella che viene definita una “lesione recidiva”.

VALAGUSSA: il giocatore lavora a parte con il prof. Farina a seguito della lesione muscolare a carico di un flessore. I tempi di recupero sono stimabili in 2/3 settimane.

MOREO: il giocatore ha ripreso ad allenarsi col gruppo oltre a seguire un programma di lavoro personalizzato.

BALDANZEDDU: entrambi gli interventi effettuati sul giocatore hanno avuto evuto esito positivo e Ivano sta avendo un decorso più che soddisfacente.