Livescore by DirettaGoal.it

Finalmente online la nuova versione di direttagoal.it il sito italiano di riferimento per gli appassionati di calcio.

Il sito permette di seguire in diretta i gol ed i risultati di qualsiasi partita di calcio, che si sta giocando in qualsiasi parte del mondo. Quindi non solo i campionati italiani di Serie A, Serie B, ma qualsiasi competizione calcistica italiana ed internazionale.
Certamente non si tratta del primo o dell’unico sito presente sul web capace di offrire un simile servizio ai tifosi di calcio, ma certamente è uno dei migliori del settore.

Punti a favore di direttagoal.it

A rendere questo sito di livescore uno dei migliori in Italia, concorrono numerose caratteristiche tra le quali spicca la velocità:
con dati alla mano e chiunque può testarlo, una qualsiasi variazione dei risultati delle partite in corso, su diretta gol viene indicato prima degli altri siti concorrenti.

A rendere il sito tanto veloce, è certamente il fatto che il calcio è l’unico sport a cui il sito si dedica, per cui l’attività di scarico e trasferimento dati si realizza in maniera molto più rapida. Altri siti concorrenti, invece, trattano anche di altri sport e questo rende il servizio che dedicano all’aggiornamento live dei risultati, parzialmente più lento.

Ma le caratteristiche che inducono gli appassionati di calcio a scegliere direttagoal.it sono molte altre.

 

Versione Mobile – La più veloce

Va, innanzitutto, citata la versione mobile del sito, una vera chicca del network: usabilità eccezionale ed esperienza utente ottima.
La versione mobile si carica in ua frazione di secondo e la lista partite, ben visibile, può essere consultata velocemente, anche grazie ai pulsanti ‘^’ (scorre in alto) e ‘G’ (scorre in basso).

I pulsanti ‘<‘ e ‘>’ posti nella parte superiore, servono a scorrere il calendario partite.

Per quella (gran) parte di tifosi di calcio che sono soliti seguire le partite in qualsiasi ora della giornata, abituati a tenere il sito livescore aperto in un’altra finestra del computer mentre nel contempo devono fare altro (lavorare?), è presente la funzione di avviso sonoro: il fischietto dell’arbitro ed il boatocdei tifosi avvertono che qualcosa di eclatante è accaduto.

Le caratteristiche del nuovo direttagoal.it non finisocno quà ma per scoprirle tutte consigliamo di suguire qualche partita dal sito e poi decidere se sceglierlo come sito preferito dove seguire le partite in diretta.

risultati in diretta