Calciomercato Modena, dall’Ajaccio arriva il difensore Tonucci

Denis Tonucci (Getty Images)
Denis Tonucci (Getty Images)

SERIE B MODENA – Il Modena tramite il sito ufficiale ha appena annunciato il tesseramento del difensore Denis Tonucci in arrivo a parametro zero dall’Ajaccio. Ecco il comunicato ufficiale dei canarini:

Il Modena comunica di aver tesserato, in data odierna, il calciatore in scadenza di contratto al 30 Giugno 2014, TONUCCI DENIS, difensore classe ’88, contratto annuale con opzione per i due successivi.

Il neo giocatore canarino ha dichiarato: ” Sono molto contento, perchè sono arrivato qui per caso ed è nata una bella alchimia con questa squadra. L’ esperienza che ho fatto in Francia con l’Ajaccio è stata importante per me a livello personale ed anche per la mia crescita di calciatore. Adesso però devo solo pensare a fare bene con questa grande squadra che è il Modena.Voglio rimettermi in gioco in questa categoria che conosco molto bene, per dare il massimo del mio contributo a questi colori ed a questa splendida tifoseria. Ringrazio la società Modena per la grande possibilità che mi ha offerto, spero di regalare molte soddisfazioni ai tifosi”.