Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Agente Ceravolo: “Cerchiamo una situazione per metterci in luce”

Negli ultimi giorni si è parlato molto della situazione di Fabrizio Ceravolo. L’attaccante ha giocato quest’anno con la maglia della Reggina, di ritorno dall’Atalanta, mettendo a segno ben 11 reti in 35 apparizioni. Per lui si parla di Novara per il futuro, anche se ci sono delle voci che lo spingono verso la Serie A.

Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Roberto La Florio. Questi ha così commentato la possibilità di un incontro con Lillo Foti: “Sì, ci siamo incontrati col Presidente. Abbiamo parlato in linea generale, senza mettere sul tavolo situazioni precise. La Reggina valuterà la situazione in divenire. C’è piena sintonia con il Presidente della Reggina”.

Si è parlato di Novara. Pista attendibile?
“Questa la apprendo da voi, nessuno mi ha cercato”.

Qual è la situazione?
“Con la Reggina siamo in un rapporto di collaborazione. Cercheremo una situazione che possa rappresentare il bene per il ragazzo e per la società”.

Il ragazzo merita la Serie A?
“Vedi, in questo periodo non si può dire con certezza cosa sia meglio. Cerchiamo una situazione per mettere in luce questo ragazzo. Certo in Serie A può dire la sua e meriterebbe una chance, anche perchè ha giocato e segnato con Atalanta e Reggina nella massima serie. Ceravolo in B è un lusso”.

M.F.