|

Calciomercato Torino, ESCLUSIVO/ Agente Rubin: “Vediamo l’epilogo del campionato”

Matteo Rubin

Si è parlato molto di un possibile ritorno del terzino sinistro Matteo Rubin al Torino. Cresciuto con la maglia del Cittadella il difensore veneto ha vissuto tre belle stagioni a Torino dal 2007 al 2010. Poi il passaggio tra Bologna e Parma in Emilia Romagna. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Andrea D’Amico.

Questi ha così commentato la voce di mercato: “Vedremo se ci sarà la possibilità di questa trattativa. Molto dipenderà anche dall’epilogo del campionato di Serie B”.

Con un Torino in A le percentuali di vederlo in granata di nuovo salgono quindi vertiginosamente.

M.F.

Be the first to like.

Segui SerieBnews anche su Facebook per rimanere sempre aggiornato su tutti gli avvenimenti sportivi del mondo!




Condividi con i tuoi amici su:

Short URL: http://www.seriebnews.com/?p=104283

Posted by Matteo Fantozzi on maggio 18 2012. Filed under News Mercato, Primo Piano, Torino, Ultim'ora. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry


Recently Commented

  • Roberto: quale sarebbe la piazza importante ?
  • condor juve: solo poli
  • Andrea: Grande! Speriamo, io confermerei tutti! ” stagioni alla grande! Questi sono tutti da serie A. darebbero...
  • miki foggia: Gli Italiani presi in giro nel 2006 con l’aborto giuridico di farsopoli, Vogliono la Verità...
  • condor juve: giusto signori doni bettarini la devono agare cara a tuti gli effetti