Calciomercato Torino, ESCLUSIVO/ agente Maccarone: “Rimanere alla Sampdoria per dimostrare le sue qualità”

Massimo Maccarone ha dimostrato nella sua carriera di essere un attaccante dalle grandissime qualità, anche se gli ultimi mesi a Genova con la Sampdoria non sono stati all’altezza delle aspettative. Il ragazzo ora viene associato con continuità al Torino soprattutto dopo l’arrivo in blucerchiato di Federico Piovaccari.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo agente, Paolo Fabbri che ha chiarito la situazione del suo assistito.

Sono fondate le voci che vogliono Massimo Maccarone vicino al Torino?
“Rispondo assolutamente no. Il ragazzo vuole dimostrate tutto il suo valore alla Sampdoria, dopo tre mesi davvero non eccezionali in cui lui stesso ha dichiarato di non aver dimostrato appieno le sue qualità. Ora ha grandissima voglia di rivalsa e di dimostrare sul campo la sua bravura. Certo però poi matrimoni vanno fatti in due.”

Ci sono altre squadre su di lui e c’è la possibilità di lasciare la Sampdoria?
“Il giocatore è difficile che lasci la Sampdoria. Mi sento di dire che sarà possibile vederlo con un’altra maglia solo se arriverà un’offerta irrinunciabile sia per i doriani che per il giocatore. Certo che questa dovrebbe arrivare dalla Serie A e non da una squadra della stessa categoria. Quindi dico che al momento ci sono zero possibilità di vederlo a Torino. Anche se poi bisognerà vedere se i granata usciranno con un’offerta interessante che magari possa colmare i 4 milioni di euro spesi a gennaio dalla Sampdoria, si parla ovviamente anche di bilancio. I nomi comunque che mi sono giunti come quelli di Siena, Lecce e Udinese non sono attendibili. Il giocatore mi ha dato il veto su qualsiasi azione, non vuole che faccia sondaggi o gli cerchi un’altra sistemazione”.

Quali sono i rapporti con la Sampdoria?
“Ho parlato con Pasquale Sensibile e mi ha confermato che il giocatore resterà con i doriani”

Matteo Fantozzi