Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO/ agente Maccarone: “Massimo ha dato la sua disponibilità, aspettiamo una chiamata”

 

Per Massimo Maccarone è stata una stagione molto difficile. L’anno scorso di questi tempi lasciava Siena, dove aveva dimostrato grandissime qualità, per approdare a Palermo. Con i rosanero sei mesi difficili dove ha potuto giocare poco, con 18 presenze ma partendo difficilmente dal primo minuto.
A gennaio la cessione alla Sampdoria, dove doveva trovare spazio e goal. Purtroppo però ha incontrato qualche difficoltà di troppo, culminate con la retrocessione della squadra blucerchiata.
In ESCLUSIVA per SerieBnews.com è intervenuto il suo agente Paolo Fabbri.

Per Massimo Maccarone è stata una stagione molto difficile. Ha sentito il calciatore? E’ pronto per il riscatto?

Ho sentito Maccarone e la sua voglia è alle stelle. Di certo quest’anno non ha fatto bene, ma non a causa di sei mesi sotto tono che si possono dimenticare 13 anni di carriera. Vuole assolutamente il riscatto e spera di tornare a dimostrare sul campo il suo valore come ha sempre fatto.

Massimo partirà o vuole restare alla Sampdoria? Quale sono le sue intenzioni?

Massimo mi ha già fatto sapere di voler rimanere alla Sampdoria. Speriamo che i blucerchiati la pensino nello stesso modo. Per ora non ho ricevuto nessuna chiamata e credo che se volevano proporci una cessione l’avrebbero già fatto.  Noi comunque siamo qui e aspettiamo con la voglia di rimanere a Genova. Poi se la Sampdoria vorrà proporci qualcosa ne discuteremo e valuteremo il da farsi.
Massimo comunque, lo ripeto, vorrebbe rimanere per riportare immediatamente i blucerchiati in Serie A e dimostrare che i mesi passati sono solo un brutto ricordo. Ha voglia di giocare per riscattarsi.

A oggi si è fatta sotto qualche altra squadra per Maccarone?

Nessuno mi ha cercato: nè la Sampdoria, nè altre squadre.  Sento solo costantemente Massimo e ho ribadito la sua volontà.

Massimo Maccarone partirà per il ritiro estivo con la Sampdoria?

Sicuramente si! Salvo colpi di scena al momento imprevedibili. Massimo vuole rimanere, ma noi siamo qui e aspettiamo eventuali proposte.

Matteo Fantozzi