Serie B Livorno, ESCLUSIVO/ Spinelli:”Tavano non lo abbiamo capito”


Fallito l’obiettivo playoff il Livorno studia per riprovarci la prossima stagione. La dirigenza amaranto sta già lavorando al futuro con Walter Novellino come punto fermo. Il Presidente Aldo Spinelli, intervistato in ESCLUSIVA da SerieBnews.com, racconta:”Contento per il finale ma sopratutto amareggiato perchè la perdita dei playoff è da attribuire a tutti i punti persi in casa e questo non deve mai più accadere”.

RINNOVO DANILEVICIUS:”E’ una delle priorità su cui stiamo lavorando. Il rinnovo di Danilevicius lo stiamo definendo in questi giorni, la volontà di rinnovarlo c’è sopratutto per quello che ha fatto alla fine, 5 gol in sei partite. Magari se qualcuno mi dava retta prima e lo faceva giocare titolare avremmo fatto meglio e magari saremmo arrivati terzi”.

CICCIO TAVANO:“Tavano ha un carattere particolare e solo ad Empoli ha reso bene. I caratteri non si cambiano e non credo che Pillon e Novellino lo abbiano gestito male. Lui è fatto così e la sua mancata maturazione è un mio grande rammarico”.

Di Simona Poggianti