Mercato Serie B Novara, ESCLUSIVO/Sensibile:”Con Sabatini c’è un rapporto di vera amicizia. Tante le voci su di me”


Quello di Pasquale Sensile è uno dei nomi caldi fatto per ricostruire l’organigramma societario della Roma. Il direttore sportivo del Novara da un paio d’anni si sta mettendo in mostra per qualità tecniche, affidabilità e soprattutto uno spiccato valore aggiunto in fase di calciomercato. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA l’attuale ds del Novara per capire cosa si nasconde dietro il suo futuro.

ACCOSTAMENTO ALLA ROMA:”Sono tante le voci che circolano attorno al mio nome. E’ appena finito il tormentone Sensibile-Palermo ed ora comincia quello che lega il mio nome in futuro a quello della Roma, senza dimenticare l’interessamento della Sampdoria. In questo periodo però credo sia molto semplice capire che io sto lavorando al presente, e il mio presente si chiama Novara. Quando Sabatini andò via da Palermo si fece il mio nome è vero, ma molto spesso gli organi d’informazione smontano e rimontano casi dal nulla. Un direttore sportivo non deve mai mancare di credibilità e quindi ci tengo a sottolineare come ad oggi sia concentrato solo sul Novara Calcio”.

RAPPORTO CON SABATINI:”Sembra prossimo l’arrivo di Walter Sabatini a Trigoria. Ora corre la voce che io sia in trattativa con la Roma, ma la realtà è che con Walter sono amico e spesso ci incontriamo, ma questo succede da sempre. Il nostro rapporto va la di là del calcio e per questo sono molto legato a lui”.

CONTATTO SAMPDORIA:”Non c’è nulla di vero. E’ solamente una montatura giornalistica. Io ho appreso questa notizia leggendo i giornali. Ci tengo a sottolineare che io a Novara ho ancora tre anni di contratto e qualora ci fosse qualche trattativa intorno al mio nome è con il club che si deve discutere”.

CONTATTO NAPOLI:”In passato mi contattò il braccio destro di De Laurentis per portarmi a Napoli. La mia risposta è stata che bisogna parlare con il presidente del Novara”.

Di Nicolo’ Ballarin