Brescia, la favola di Donnarumma immortalata da Dazn – VIDEO

Un video di Dazn che celebra l’ascesa di Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma

Alfredo Donnarumma si sta confermando uno dei bomber più prolifici della Serie BKT: all’attaccante del Brescia la piattaforma DAZN ha dedicato un bel video

Uno degli attaccanti più prolifici della Serie BKT è sicuramente Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia. Nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, 28 anni fa, a 14 anni Donnarumma lascia la Campania per inseguire un sogno chiamato calcio: lo chiama il Catania e lui vola in Sicilia, ma a 16 anni un gravissimo infortunio al ginocchio rischia di compromettere la sua carriera. Donnarumma non si dà per vinto e recupera al meglio, poi diventa super-bomber al Teramo, in un’ascesa che lo porta fino alla promozione in A con l’Empoli.

Ma per lui non c’è il massimo campionato, bensì di nuovo la cadetteria: accetta di restare in Serie B con la maglia del Brescia e la scelta finora si è rivelata vincente. Finora 10 reti in 11 partite e altre 2 in Coppa Italia. Proprio qualche mese fa Donnarumma si era raccontato ai microfoni di SerieBNews, svelando i suoi sogni e i suoi obiettivi, ora Dazn gli dedica un bel video celebrativo. Ve lo proponiamo: