Palermo, Calcio News: Lo Faso: ”Grazie Palermo”

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    PALERMO LIVERANI – Mister Fabio Liverani ha parlato di Palermo intervistato dalla redazione di Mediagol.it. Ecco alcune delle sue parole: ”Il Palermo è partito abbastanza bene, hanno trattenuto giocatori importanti con mercato. Per quello che ho visto nelle 13 partite che ero a Terni sono riusciti anche a prendere il giocatore che più di tutti mi aveva impressionato, ovvero Igor Coronado. E’ un giocatore devastante per la Serie B, il Palermo ha tutte le possibilità per giocarsi la promozione in A. Oggi la B vanta 42 partite più playoff, è difficile dire qualcosa. Ho visto le partite, anche il Parma che ha 6 punti non ha fatto prestazioni importanti. Per dare una valutazione sul campionato bisogna ancora aspettare”. (M.O.)

    LO FASO PALERMO – Prime parole da nuovo giocatore della Fiorentina per Lo Faso, appena arrivato dal Palermo. Ecco le sue parole, riguardanti il club rosanero: ”Questa è una piazza calda, ma al tempo stesso si respira un’aria tranquilla. Menomale, il calore mi fa ricordare il Sud, la Sicilia, da dove vengo io. Se mi sento di ringraziare il Palermo? Intanto questo passo per me, essere alla Fiorentina, è fondamentale. La Fiorentina è una grandissima società, sono un ragazzo ambizioso e per questo motivo ho deciso di sposare questo progetto. Il Palermo lo ringrazio, ringrazio il direttore e il presidente Maurizio Zamparini. Mi hanno dato tanto, con loro ho conquistato la Nazionale e ho anche avuto la possibilità di esordire in Serie A”. (M.O.)

    PALERMO – In vista del match contro l’Empoli Bruno Tedino ha già in gruppo Josip Posavec, Ivaylo Chochev Aljaž Struna. Nei prossimi giorni torneranno anche Haitam Aleesami e Thiago Cionek e Mato Jajalo. Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski tardano di un giorno. (G.R.)