Unicusuano Ternana, Calcio News: preso Tremolada

Ternana

UNICUSANO TERNANA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Unicusano Ternana, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra marchigiana:

Unicusano Ternana, news in tempo reale

CALCIOMERCATO TREMOLADA – Luca Tremolada passa alla Ternana. CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA

TERNANA GASPARETTO – Nella giornata di oggi verrà ufficializzato l’ingaggio del difensore Daniele Gasparetto dalla Spal. Addirittura, il calciatore dovrebbe già essere a disposizione di mister Pochesci in vista del primo match di campionato. (M.O.)

SCHIAVI TERNANA – Per la difesa, secondo Tuttosport, la Ternana è anche sulle tracce di Raffaele Schiavi, centrale della Salernitana classe ’86. (M.O.)

TERNANA MAZZARANI – Andrea Mazzarani è un obiettivo della Ternana Unicusano. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla ci sarebbe anche il gradimento del giocatore, di proprietà del Catania, desideroso di tornare in Serie B. Il Catania fa muro, ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. (M.O.)

TERNANA GIGLI – Non solo Vitiello, ufficializzato ieri e Gasparetto. Per la difesa della Ternana ecco anche che piace, secondo Tuttosport, Nicolò Gigli, difensore centrale classe ’96, lo scorso anno al Matera, ma di proprietà della Fiorentina. (M.O.)