Pro Vercelli, Calcio News: Curci non arriverà

pro vercelli
(Photo by Getty Images – Juventus FC/Getty Images)

PRO VERCELLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Pro Vercelli, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra piemontese:

Pro Vercelli, news in tempo reale

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIAMMARIOLI sul mancato arrivo di CURCI.

CURCI PRO VERCELLI – Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Pro Vercelli sta per mettere sotto contratto l’esperto portiere Gianluca Curci, classe ’86, ex Roma, nell’ultimo anno e mezzo al Mainz, in Germania. (M.O)

BARDI FROSINONE PRO VERCELLI – Queste le parole del portiere del Frosinone Bardi in vista della sfida alla Pro Vercelli: ”Iniziamo con una trasferta difficile, in casa di una Pro Vercelli molto organizzata. Dobbiamo andare decisi ed essere concreti in ogni fasi di gioco. Avremo certamente bisogno dei nostri tifosi e sono sicuro che non ci mancheranno sia in trasferta che quando giocheremo ad Avellino. Il campo della Pro Vercelli è ostico, lo scorso anno hanno fatto fatica tante squadre. Indubbiamente ci troveremo di fronte un alto livello di difficoltà, dobbiamo andare là con la testa giusta e curare i dettagli”. (M.O.)

PRO VERCELLI PRESENTAZIONE – Oggi, alle ore 18, al Teatro Civico di Vercelli, verrà presentata la squadra ai tifosi. La nuova Pro di mister Grassadonia toglierà i veli in vista della prima giornata del campionato in programma sabato contro il Frosinone. (M.O)