Pescara, Calcio News: Del Sole nel mirino del Psg

    Pescara
    Pescara Calcio

    PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

    Pescara, tutte le news in diretta

    DEL SOLE PSG – Rumors di mercato vorrebbero il Psg sulle tracce del giovane attaccante del Pescara Del Sole. Dopo Verratti, quindi, altri possibili affari sull’asse Parigi-Pescara? (M.O.)

    NICASTRO FOGGIA – L’attaccante esterno del Pescara Nicastro, lo scorso anno al Perugia, è sempre più vicino al Foggia. Contatti positivi nella serata di ieri. (M.O.)

    PESCARA VALZANIA – Il centrocampista Valzania ha parlato in vista del match contro il Foggia: ”Sarà una stagione importante per me, dopo le esperienze con Cesena e Cittadella. Ho scelto questa squadra che valorizza i giovani e che punta in alto, con un mister che potrà farmi fare un passo in più nella mia carriera. Qui ci sono giocatori di qualità e io cercherò di farmi notare e ritagliarmi il mio spazio. Posso ricoprire più ruoli, sono una mezz’ala e proverò a ritagliarmi il mio spazio in questa posizione. Foggia? E’ un debutto importante, contro una squadra vogliosa di farsi vedere. Ma noi giochiamo in casa e faremo la partita. Dobbiamo farci trovare pronti, il mister vuole velocità e divertimento, e che ci divertiamo e facciamo divertire. E’ un gioco diverso da quel che io ho fatto in passato, ma per adesso mi trovo molto bene”.