Parma, Calcio News: D’Aversa: ”Siamo pronti. Matri? Ho Calaiò e Evacuo”

    Roberto D'Aversa
    Roberto D’Aversa (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

    Parma, news in tempo reale

    PARMA D’AVERSA – Mister D’Aversa in conferenza stampa pre-Cremonese: ”Mancheranno Scavone e Siligardi, Di Gaudio e Scozzarella sono da valutare fino alla fine come tutti i ragazzi. Le assenze non devono essere un alibi, è nella nostra mentalità non averne. Abbiamo una rosa talmente ampia che ci consente di stare tranquilli e anche se ci mancano dei giocatori affronteremo la partita con lo spirito giusto. La squadra sta bene, all’inizio del campionato non può esserci certo una condizione ottimale, ma stiamo bene, lì dove ci saranno delle difficoltà cercheremo di superarle. Matri? E’ una possibilità, ho letto anche io ma non ci penso ancora. In questo momento in quel ruolo ci sono Calaiò che è stato un interprete fondamentale della promozione, Evacuo che per come sta lavorando meriterebbe una chance importante, un giocatore che ho sempre stimato e poi anche Nocciolini che può fare quel ruolo”.

    PARMA – Nella giornata odierna la squadra ha svolto esercitazioni tattiche sulla fase difensiva, da sviluppi gioco e da prove sui tiri in porta. Lorenzo Saporetti, Matteo Scozzarella e Luca Siligardi si sono preparati individualmente, mentre Manuel Scavone ha alternato terapie a un lavoro in piscina. (G.R.)