Parma, Calcio News: Matri sempre più vicino: ci sono le conferme

    Alessandro Matri – Getty Images

    PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

    Parma, news in tempo reale

    FAGGIANO PARMA MATRI – Il Ds del Parma Faggiano, intervistato ieri durante la presentazione della squadra nei pressi del Tardini, ha parlato della trattativa Matri-Parma. Ecco le sue parole: ”Fin quando non ci sono le firme non si può dire nulla, stiamo ancora parlando con il Sassuolo”. L’impressione quindi è che l’affare sia davvero in dirittura. (M.O.)

    CALCIOMERCATO CERAVOLO – Non solo Alessandro Matri. Secondo La Gazzetta dello Sport pare che i gialloblù siano su Fabio Ceravolo a prescindere. (M.F.)

    CALCIOMERCATO AGENTE MAZZOCCHI – L’agente di Pasquale Mazzocchi, Luigi Lauro, ha parlato a SoccerNews24: “Il calciatore confermo che non si muoverà da Parma”. (M.F.)

    BUON COMPLEANNO EVACUO – Felice Evacuo compie oggi 35 anni e potrebbe essere per lui l’ultimo compleanno da calciatore del Parma. Con i nuovi arrivi potrebbe partire. (M.F.)

    CALCIOMERCATO NUNZELLA – E’ ora ufficiale il passaggio a titolo definitivo del terzino classe 1992 Leonardo Nunzella al Pordenone. (M.F.)

    CRESPO PARMA – Il ritorno al Parma di Hernan Crespo non può che far piacere a tutta la tifoseria gialloblu, ma l’ex attaccante frena sul suo possibile ruolo in società: ”Sono felice che il mio ritorno sia gradito, ma la verità è che non ho mai lasciato Parma da quando sono arrivato. Certo, tra allenatore, dirigente e giocatore era quest’ultimo il ruolo in cui mi esprimevo più naturalmente. Ma la vita va avanti ed ecco una nuova e stimolante sfida che sta per iniziare. In questo momento però mi sento un po’ sospeso e quindi voglio aspettare prima di esprimermi. Posso comunque dire che Parma era e rimane un ambiente specialissimo”. (M.O.)

    NUNZELLA PARMA PORDENONE – Leonardo Nunzella, terzino classe ’92, è in procinto di passare al Pordenone, in Serie C, come riporta La Gazzetta di Parma. (M.O.)

    PARMA – Questa la probabile formazione dei ducali in vista della prossima stagione di B:
    Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Lucarelli, Di Cesare, GAGLIOLO; DEZI, Scozzarella, BARILLA’; SILIGARDI, Calaiò, DI GAUDIO. Allenatore: D’Aversa. (G.R.)