Palermo, Calcio News: Di Carmine sempre più vicino ai siciliani

    Bruno Tedino
    Bruno Tedino (Photo by Andrea Spinelli/Corbis via Getty Images)

    PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra rosanero:

    Palermo, news in tempo reale

    EMBALO PALERMO FOGGIA – Carlos Embalo continua ad essere seguito da diverse squadre, in B, ma anche all’estero. Secondo Tmw sulle sue tracce c’ora ora il Foggia, nel caso non dovesse riuscire ad arrivare a Falco. (M.O.)

    FOSCHI PALERMO – L’ex Ds Rino Foschi ha parlato al Corriere dello Sport del campionato di B che verrà: ”Sarà un campionato agguerrito. Direi una vera e propria A2, con le tre retrocesse che grazie soprattutto al paracadute hanno investito molto pure sui cartellini. Ci sono squadre davvero fortissime, mi incuriosisce il Palermo che ha un allenatore esordiente come Tedino davvero bravo”. (M.O.)

    BENTIVEGNA PIRRELLO – Il Palermo, secondo quanto riportato da Sportitalia, starebbe per definire due operazioni in prestito: Roberto Pirrello al Livorno e Accursio Bentivegna alla Carrarese. (M.O.)

    PALERMO – Secondo Sport Mediaset nel futuro di Samuel Di Carmine ci sarebbe il Palermo; la squadra siciliana e il Perugia, però, non avrebbero ancora trovato l’accordo ma sarebbero in via di definizione per una cessione a titolo definitivo. (G.R.)