Salernitana, Calcio News: proposto un biennale a Guberti. UFFICIALE/Ecco Rossi

Salernitana
Salernitana ©Getty Images

SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

Salernitana, tutte le news in diretta

GUBERTI SALERNITANA – Nella caccia all’esterno offensivo la Salernitana sta puntando forte su Stefano Guberti del Perugia. E’ lui il primo della lista. Secondo il portale ‘ottopagine’ la Salernitana avrebbe offerto al calciatore un biennale da 120mila euro netti più bonus. Attesa la risposta sia del giocatore sia del club umbro. (M.O.)

SALERNITANA ALEX ROBERTO JOAO SILVA – La Salernitana ha un tris di portoghesi che non ha convinto finora. Quello più famoso è certamente Joao Silva, attaccante che lo scorso anno ha convinto poco, sopratutto sotto porta (0 gol lo scorso anno). Poi ci sono i due nuovi arrivati, due autentiche scommesse, che però nel precampionato hanno lasciato più di qualche perplessità. (M.O.)

PINATO VENEZIA SALERNITANA – L’esterno del Venezia Marco Pinato parla così del match contro la Salernitana di sabato: ”La Salernitana è una squadra tosta, ma giocheremo in casa e vogliamo sfruttare questo inizio di fronte al nostro pubblico. Rosina ha grande qualità, davanti c’è Bocalon che ha sempre fatto gol, ma stavolta sarà tutta un’altra storia”. (M.O.)